SPEDIZIONE

Consegniamo in tutto il mondo e offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le tue esigenze.

Per offrirti il ​​miglior servizio e la spedizione più veloce utilizziamo quattro diversi corrieri: UPS, DHL, TNT e POSTE ITALIANE (solo per l'Italia). Le tariffe di spedizione si basano sul tipo di spedizione e sulla destinazione. La tua tariffa verrà calcolata automaticamente al momento del pagamento.

Ci impegniamo per spedire tutti gli ordini entro 24 ore. I tempi di consegna stimati devono essere utilizzati solo come riferimento e decorreranno dalla data di spedizione; non siamo responsabili per eventuali ritardi causati dai processi di sdoganamento del paese di destinazione.

Spediamo con modalità sia Standard (consegna 3-5 giorni lavorativi) sia Express (1-3 giorni lavorativi).

Le opzioni di spedizione disponibili sono le stesse dell'Italia.

Ti consigliamo di considerare le seguenti informazioni:

• Tutti gli ordini richiedono una firma alla ricezione (UPS, DHL),
• Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta che gli articoli sono stati spediti, quindi assicurati che ci sia qualcuno che possa firmare per il tuo ordine all'indirizzo di spedizione specificato.
• Il corriere non effettua consegne a caselle postali né utilizza l'opzione "General Delivery".
• Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo indicato, proverà a consegnare il pacco altre due volte, lasciando ogni volta un cartellino con le istruzioni.

Il corriere consegna dalle 9:6 alle XNUMX:XNUMX, dal lunedì al venerdì. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi.

Di tanto in tanto, organizziamo promozioni con spedizione gratuita. Si prega di notare che le promozioni di spedizione gratuita sono applicate al tuo ordine al momento del pagamento.
Nel caso in cui sia necessario restituire un articolo acquistato durante una promozione di spedizione gratuita, non rimborseremo le spese di spedizione in uscita.

Assicurati che i tuoi dati di contatto siano inseriti correttamente, in modo che possiamo contattarti se necessario.

Assicuriamo ogni ordine per tutto il periodo di transito fino al momento della consegna. Richiediamo una firma per qualsiasi merce consegnata, a quel punto la responsabilità per la merce acquistata passa all'acquirente. Se non sei il destinatario del tuo acquisto (ad esempio un ordine regalo), la persona che firma il pacco conferma la ricezione ed è responsabile del pacco.

Puoi controllare lo stato attuale della tua spedizione tramite il numero di tracciamento che hai ricevuto nella tua e-mail.

IVA locale già applicata nel prezzo di ogni prodotto. Per tutti i paesi extra UE la spedizione è in DDU (Delivery Duty Unpaid).

** Secondo l'annuncio dell'amministrazione generale delle dogane della Cina, gli articoli spediti in Cina che sono classificati come uso personale e il valore supera i 1000 RMB, richiedono uno sdoganamento formale. Potrebbero essere addebitati dazi o commissioni extra.

Se viene selezionata una destinazione in DDU (Delivery Duty Unpaid), il prezzo dei prodotti indicati non include tasse e dazi. Il destinatario è responsabile di tutte le tasse di importazione e le tasse doganali dal paese in cui viene effettuata la spedizione. Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l'ordine dalle spese doganali.

Poiché non siamo in grado di fornire informazioni sull'importo, invitiamo i nostri clienti a verificare tasse e dazi locali prima di effettuare un ordine. Le spese di spedizione sono già incluse nell'importo finale dell'ordine. Tuttavia, il corriere potrebbe presentare una fattura separata dalle autorità locali per i dazi dovuti.

Si prega di notare che al momento non effettuiamo spedizioni nella Federazione Russa.

TERMINI E CONDIZIONI DI TRASPORTO UPS EXPRESS

Il Mittente e il Destinatario riconoscono che i normali Termini e condizioni di consegna UPS Express si applicano al trasporto di merci tramite UPS Express; le principali disposizioni essenziali per il Destinatario sono elencate di seguito.

CONSEGNE E NON CONSEGNABILI

Le spedizioni non possono essere consegnate esclusivamente all'indirizzo di casella postale o a codici postali. Le spedizioni vengono consegnate all'indirizzo del Destinatario fornito dal Mittente (che nel caso dei servizi postali sarà considerato il primo servizio postale ricevente) ma non necessariamente al Destinatario designato personalmente.

Le spedizioni a indirizzi con un'area di ricezione centrale verranno consegnate esattamente in quella zona. Se la Spedizione è considerata inaccettabile, o è stata sottovalutata ai fini doganali, o il Destinatario non può essere ragionevolmente identificato o localizzato, o il Destinatario rifiuta la consegna o paga le tasse e i dazi di consegna,

UPS tenterà di restituire la spedizione al Mittente a spese del cliente, anche la spedizione e gli eventuali dazi doganali saranno a carico del cliente.

ISPEZIONE

UPS ha il diritto di aprire e ispezionare le spedizioni senza preavviso.

LIMITI DI TEMPO PER RECLAMI

Tutti i reclami devono essere presentati per iscritto a UPS entro trenta (30) giorni dalla data in cui UPS ha accettato la Spedizione, in caso contrario UPS non avrà alcuna responsabilità in relazione a tali reclami.

CIRCOSTANZE IMPREVISTE

UPS farà del suo meglio per effettuare la consegna secondo il suo programma regolare, tuttavia questo programma non è vincolante e non rientra nei termini del presente Accordo. UPS non è responsabile per eventuali danni o perdite causati da ritardi.
In alcuni casi, alcuni servizi prevedono una garanzia di rimborso, che prevede l'accredito o il rimborso, in caso di ritardo, delle spese di trasporto delle spedizioni o di parte di esse. Le Condizioni generali della garanzia di rimborso sono disponibili sul sito Web UPS (www.ups.com) o presso l'Assistenza clienti.

CIRCOSTANZE OLTRE IL CONTROLLO DELL'UPS

UPS non è responsabile per eventuali perdite o danni che si verificano al di fuori del suo controllo, inclusi, ma non limitati a, danni elettrici o magnetici o cancellazione di immagini, dati, registrazioni elettroniche o fotografiche; vizi o caratteristiche relativi alla natura della spedizione, anche se preventivamente denunciati a UPS; atti od omissioni da parte di una persona non alle dipendenze di UPS, come il Mittente, il Destinatario, terzi, le autorità doganali o altri funzionari governativi; forza maggiore come terremoti, cicloni, tempeste, inondazioni, nebbia, guerre, incidenti aerei, embarghi, manifestazioni civili o rivolte, scioperi.

CONVENZIONI INTERNAZIONALI

Se le Spedizioni sono trasportate per via aerea e riguardano una destinazione finale o uno scalo in un paese diverso dal paese di partenza, prevale la Convenzione di Montreal o la Convenzione di Varsavia. Per il trasporto internazionale su strada, può essere applicata la Convenzione per il trasporto internazionale di merci su strada (CMR). Queste convenzioni limitano la responsabilità di UPS per perdite o danni alla spedizione.

PERCORSO

Il Mittente accetta tutte le rotte e le deviazioni, inclusa la possibilità che la Spedizione possa essere effettuata tramite scali intermedi.

LEGGE

Qualsiasi controversia derivante da o in qualsiasi modo collegata ai presenti Termini e condizioni sarà soggetta, a beneficio di UPS, alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali del paese di origine della Spedizione e regolata dalla legge del paese di origine della Spedizione, e disciplinata dalla legge. e il Mittente si sottomette irrevocabilmente a tale giurisdizione, a meno che non sia contrario alla legge applicabile.
Il testo completo dei Termini e condizioni di trasporto della rete DHL Express è disponibile sul sito Web www.ups.com.

TERMINI E CONDIZIONI DELLE OPERAZIONI DOGANALI

Spedizioniere doganale:

• Può eseguire la dichiarazione doganale delle spedizioni espresse;
• Informerà il Destinatario della data di arrivo della merce al deposito temporaneo (TSF) tramite fax o e-mail;
• Dovrà compiere altre azioni, stabilite dalle leggi dell'Unione Doganale, necessarie allo svolgimento delle operazioni doganali in qualità di soggetto autorizzato dal Destinatario ad agire sulla spedizione espressa dichiarata.

Il Destinatario deve fornire dettagli e documenti completi e accurati per eseguire la dichiarazione delle Spedizioni espresse come previsto dalle leggi doganali dell'Unione doganale e fornire documenti aggiuntivi su richiesta degli Spedizionieri doganali.
Tutti i documenti richiesti per dichiarare la merce devono essere forniti entro cinque (5) giorni di calendario dal momento in cui la merce arriva al TSF.
Il destinatario prenderà le formalità relative alla frequenza di ricezione delle spedizioni a proprio rischio e spese.
Il Mittente e il Destinatario garantiscono di disporre dell'autorità legale o di altri motivi legali per consentire allo Spedizioniere doganale di eseguire azioni giuridicamente rilevanti per loro conto e saranno pienamente responsabili della fornitura di informazioni complete e accurate in relazione alle Spedizioni espresse.

RESPONSABILITÀ DELLE PARTI

Il Destinatario sarà responsabile delle sanzioni penali imposte allo Spedizioniere doganale a seguito della violazione di quest'ultimo delle normative doganali a causa della mancata fornitura da parte del Destinatario di informazioni e documenti completi e / o accurati, comprese le incongruenze nelle merci trasportate rispetto ai loro documenti di accompagnamento in termini del loro nome, quantità, altre caratteristiche che incidono sulla debita dichiarazione, nonché ritardo nel fornire tali documenti e informazioni da parte del Destinatario; e in tal caso il Destinatario rimborserà allo Spedizioniere doganale tutti gli importi di tali sanzioni contro una fattura separata.
Lo Spedizioniere doganale non sarà responsabile per mancati profitti o altri danni consequenziali e contingenti del Destinatario anche se tali danni sono prevedibili o sono stati resi noti allo Spedizioniere doganale o lo Spedizioniere doganale avrebbe potuto o dovuto conoscerli.
Le Parti saranno esonerate dalla responsabilità per l'inadempimento totale o parziale dei rispettivi obblighi ai sensi del presente Contratto, qualora sia divenuto il risultato di circostanze di Forza Maggiore e tali circostanze abbiano influenzato direttamente l'esecuzione del presente Contratto.

COSTI DI SERVIZIO E PAGAMENTO PER LE OPERAZIONI DOGANALI:

Le commissioni di servizio sono determinate in base alle tariffe degli spedizionieri doganali alla data della fattura, inclusi gli importi delle tasse doganali e altre commissioni pagate dall'agente doganale durante la fornitura dei servizi di seguito.
Il destinatario deve pagare per i servizi di spedizionieri doganali.
Lo Spedizioniere Doganale si riserva il diritto di trattenere qualsiasi merce del Destinatario a spese di quest'ultimo fino al completo pagamento dei servizi di Intermediazione Clienti forniti al Destinatario.

DOMANDE?

Siamo qui per te, scrivici.

Contattaci per qualsiasi approfondimento o per dirci come possiamo assisterti al meglio.