FQA SPOSA

Domande utili per gli ordini nuziali.

Luisa Beccaria Srl (il “Venditore”) mira a garantire la tua piena soddisfazione. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi esercitare il diritto di recesso dei prodotti acquistati entro 15 giorni dalla data in cui li hai ricevuti da luisabeccaria.it.

Puoi restituire un articolo fino a quindici (15) giorni dalla data in cui hai ricevuto i prodotti tramite un modulo di autorizzazione al reso (Numero di autorizzazione al reso o RAN) disponibile online nellaServizio clienti area, oppure inviando una dichiarazione esplicita della propria decisione.

Confermeremo la ricezione della tua richiesta tramite e-mail, insieme al numero di reso.

I prodotti da restituire devono essere ritirati dal corriere entro due (2) giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto la conferma da parte del Venditore che puoi restituirli. I prodotti possono essere restituiti inviando il pacco con il corriere indicato dal Venditore, oppure tramite altro corriere, solo dopo aver ricevuto il numero di reso.

È possibile restituire un articolo in cambio di un altro, inviare un'e-mail al nostro servizio clienti.

Ci riserviamo il diritto di designare sul sito altra merce non restituibile. Qualsiasi designazione di questo tipo sarà annotata nella pagina dei dettagli della merce che non è restituibile.

Il diritto di restituzione dei prodotti si considera correttamente esercitato una volta che siano state pienamente soddisfatte le seguenti condizioni:

R. Il modulo di autorizzazione al reso deve essere correttamente compilato e inviato al Venditore entro quindici (15) giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
B. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
C. Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso. Tutti i prodotti venduti dal Venditore includono un cartellino identificativo con sigillo monouso, che è parte integrante dell'articolo. Si prega di provare i prodotti senza rimuovere l'etichetta e il sigillo. I prodotti restituiti senza cartellino o sigillo non saranno accettati.
D. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, completa degli eventuali accessori spediti insieme all'articolo (es. Sacchetti per la polvere).
E. I prodotti resi possono essere spediti da un paese diverso da quello in cui hai inviato l'ordine, in questo caso dovrai concordare il corriere.
F. Gli articoli resi devono essere ritirati dal corriere entro due (2) giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l'autorizzazione del venditore.
G. I prodotti non devono essere in pre-ordine o in ordine speciale
H. I prodotti non devono essere in saldo.

Se hai soddisfatto tutte le condizioni richieste, il Venditore ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati. Sarai avvisato se i prodotti restituiti non potranno essere accettati a causa del mancato rispetto delle condizioni sopra riportate. In questo caso, puoi scegliere di farti restituire i prodotti a tue spese. Se rifiuti questa consegna, il Venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo pagato per l'acquisto dei prodotti.

I resi possono essere spediti tramite il corriere consigliato dal Venditore, utilizzando l'etichetta prestampata e seguendo le istruzioni allegate al pacco. Questo metodo consente al Venditore di pagare la consegna per tuo conto, trattenendo dal rimborso il costo della consegna dei prodotti a casa tua. Se decidi di utilizzare un corriere diverso da quello indicato dal Venditore, dovrai pagare in anticipo il costo della spedizione del reso e sarai responsabile in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Dopo che il Venditore avrà ricevuto i prodotti restituiti e verificato che tutti i requisiti siano stati soddisfatti, riceverai un'e-mail di conferma dell'accettazione. Qualunque sia la forma di pagamento che hai utilizzato (carta di credito / debito o contrassegno), la procedura di rimborso inizierà il prima possibile, almeno entro quattordici (14) giorni da quando il Venditore è stato informato della tua decisione di esercitare il tuo diritto di restituire i prodotti acquistati e una volta che il Venditore abbia verificato che il reso sia stato effettuato nel rispetto delle condizioni di cui sopra.

Il periodo di tempo per il rimborso dell'importo pagato per l'acquisto dei prodotti restituiti dipende dal tipo di pagamento utilizzato:

A. acquisto con carta di credito / debito: il tempo di rimborso dipenderà dalle politiche della società della carta di credito. Ricorda che la data valuta dell'accredito coinciderà con la data del pagamento originario; pertanto, non subirai alcuna perdita di interessi;
B. Bonifico bancario: ti verrà rimborsato l'importo pagato per i prodotti restituiti sul conto corrente da te indicato; il tempo necessario per il rimborso, quindi, dipende dalla correttezza delle informazioni fornite; normalmente i rimborsi avvengono entro quattordici (14) giorni.
C. acquisto tramite ApplePay: l'importo verrà rimborsato sulla tua Carta di Credito, il tempo dipenderà dalle politiche della società della Carta di Credito.

Ultimo aggiornamento: maggio 2019