RESI E RIMBORSI

Domande utili per gli ordini.

Istruzioni per la restituzione

Ti ricordiamo gentilmente che se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti acquistati sul nostro sito, puoi richiedere un reso gratuito entro 15 giorni dalla consegna degli articoli, seguendo questi semplici passaggi:

  • Per accedere alla richiesta di reso, inviaci una mail: [email protected] è sufficiente inserire: il numero dell'ordine, l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine, i dettagli e la quantità di ogni articolo che si desidera restituire e il motivo del reso.
  • Attacca l'etichetta adesiva ricevuta nella confezione originale, che include il nostro indirizzo di spedizione per il reso, all'esterno della scatola. Se è necessaria un'etichetta di spedizione, contatta il nostro servizio clienti.
  • All'interno del pacco hai ricevuto anche una Fattura Proforma di Reso, compila, firma una copia e inseriscila all'interno della scatola. Se hai bisogno di una copia della fattura proforma di reso, puoi scaricarla qui. Se stai restituendo il tuo pacco al di fuori dell'Unione Europea, dovrai completare 4 copie. Questi documenti sono necessari per lo sdoganamento e devono essere consegnati al corriere. Chiama il corriere per programmare il ritiro del pacco.

Ti ricordiamo gentilmente che se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti acquistati sul nostro sito, puoi richiedere un reso gratuito entro 15 giorni dalla consegna degli articoli, seguendo questi semplici passaggi:

  • Per accedere alla richiesta di reso, inviaci una mail: [email protected] è sufficiente inserire: il numero dell'ordine, l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine, i dettagli e la quantità di ogni articolo che si desidera restituire e il motivo del reso.
  • Attacca l'etichetta adesiva ricevuta nella confezione originale, che include il nostro indirizzo di spedizione per il reso, all'esterno della scatola. Se è necessaria un'etichetta di spedizione, contatta il nostro servizio clienti.
  • All'interno del pacco hai ricevuto anche una Fattura Proforma di Reso, compila, firma una copia e inseriscila all'interno della scatola. Se hai bisogno di una copia della fattura proforma di reso, puoi scaricarla qui. Se stai restituendo il tuo pacco al di fuori dell'Unione Europea, dovrai completare 4 copie. Questi documenti sono necessari per lo sdoganamento e devono essere consegnati al corriere. Chiama il corriere per programmare il ritiro del pacco.
  • UPS: Puoi contattare UPS telefonicamente chiamando il centro UPS dedicato al tuo paese al seguente collegamento. In alternativa puoi effettuare il tuo reso tramite il sito web oppure recandoti in uno dei nostri punti UPS che trovi a questo link.
  • DHL: puoi contattare DHL telefonicamente chiamando il centro DHL dedicato al tuo paese. In alternativa è possibile prenotare il ritiro tramite il sito web.
  • ALTRI CORRIERI: Puoi selezionare il corriere che preferisci, tuttavia in questo caso le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico e non verranno rimborsate. Tieni presente che scegliere di utilizzare il tuo corriere può rallentare la procedura di reso e il conseguente rimborso.

Nota - Reso dalla Cina: secondo le normative doganali cinesi, i pacchi che superano i 5000 RMB non possono essere esportati da un individuo. È necessario autorizzare un broker a preparare i relativi documenti per lo sdoganamento e inviare i documenti.

Ti informiamo che gli articoli acquistati possono essere sostituiti o cambiati.

Puoi seguire il viaggio del tuo ritorno non appena ha raggiunto il nostro vettore. Il numero di tracciamento è fornito sull'etichetta di reso allegata all'ordine originale.

Puoi utilizzare questo numero per tracciare il tuo ordine direttamente sul sito web del corriere. Se non riesci a visualizzare immediatamente le informazioni di tracciamento, è probabile che il motivo sia perché il corriere non ha ancora ritirato il pacco e dovrebbe essere aggiornato non appena lo fa.

Una volta verificata l'integrità degli articoli, accetteremo il reso ed elaboreremo il rimborso. La verifica degli articoli dovrebbe richiedere dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto e nella stessa valuta.

Dovresti vedere il credito approssimativamente entro una settimana dalla nostra e-mail di conferma del rimborso. La tempistica esatta dipenderà dalle procedure bancarie.

Se hai bisogno di una nuova etichetta di reso, possiamo aiutarti: contatta il nostro servizio clienti, includi il tuo numero d'ordine e ti invieremo un'etichetta di reso.

Metodo di rimborso

Il metodo di rimborso seguirà il metodo di pagamento:

  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito utilizzata per l'acquisto; il tempo necessario per il rimborso dipende dalla tua banca.
  • PAGAMENTO APPLEPAY: il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito utilizzata per l'acquisto; il tempo necessario per il rimborso dipende dalla tua banca.
  • BONIFICO BANCARIO: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su conto corrente o conto corrente postale da te indicato; il tempo dipende dalla tua istituzione.

Riceverai il rimborso entro 14 giorni lavorativi dall'arrivo dell'articolo nel nostro magazzino, riceverai una notifica via e-mail.

Se il tuo ordine è stato spedito al di fuori dell'UE, le tasse e i dazi doganali non possono essere rimborsati da noi: puoi contattare l'ufficio doganale locale, potrebbero aiutarti a recuperare tali costi.

Informazione generale

INFORMAZIONI GENERALI SU RESI E RIMBORSI

Puoi generare il tuo RAN entro 15 giorni dalla data di consegna dei tuoi articoli e spedire il tuo reso entro 2 giorni dalla data di creazione del RAN. È possibile restituire gli articoli da un paese diverso dall'indirizzo di consegna, tuttavia dovrai trattare con il corriere e tutte le spese saranno a tuo carico (spedizione ed eventuali tasse e dazi).

Restituisci l'articolo nelle sue condizioni originali: se l'articolo restituito non corrisponde alle condizioni originali, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso e l'articolo ti verrà restituito. Se restituisci un articolo difettoso, le spese di spedizione verranno rimborsate.

E 'possibile effettuare un reso e ottenere un rimborso sull'articolo, in entrambi i casi, prodotti danneggiati o se gli articoli non rispondevano alle tue esigenze, indipendentemente dalla loro qualità (ad esempio: taglia sbagliata).

Escluso dai resi: beachwear, prodotti in saldo

Per maggiori informazioni sulla tua Politica di Reso clicca qui: puoi trovare dettagli su termini e condizioni del reso, spedizione e tempistiche.

Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda riguardante i tuoi ordini, resi o rimborsi. Inviaci una mail con i tuoi dubbi e domande: saremo felici di assisterti.