RESI E RIMBORSI

Come effettuare facilmente un reso.

Istruzioni per la restituzione

In Luisa Beccaria teniamo molto alla soddisfazione del cliente. Ti ricordiamo pertanto che se, per qualsiasi motivo, non sarai soddisfatto dei prodotti acquistati sulla nostra boutique online, potrai richiedere un reso gratuito entro 15 giorni dalla consegna degli articoli.

Restituire un articolo è semplice, devi solo seguire questi semplici passaggi:

  • inviaci una e-mail a [email protected]per accedere alla procedura di reso. Devi scriverci: il tuo numero d'ordine, l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine, i dettagli e la quantità di ogni articolo che desideri restituire e il motivo del reso;
  • ti invieremo un'etichetta adesiva che include il nostro indirizzo di spedizione per il reso: incollala sul pacco originale, appena fuori dalla scatola, coprendo l'etichetta di spedizione originale con il tuo indirizzo. Se hai bisogno di una nuova etichetta di reso, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti;
  • insieme al pacco originale, hai ricevuto anche una fattura proforma di reso: compila, firma una copia e inseriscila all'interno della scatola. Se hai bisogno di una nuova copia della Fattura Proforma di Reso, puoi scrivere al nostro Servizio Clienti e te ne invieremo una nuova. Se stai restituendo il tuo pacco da un paese fuori dall'Unione Europea, dovrai fare 4 copie del Proforma. Questi documenti sono necessari per lo sdoganamento e devono essere consegnati al corriere. Adesso è il momento di chiamare il corriere per programmare il ritiro del tuo pacco di reso.

Ti ricordiamo che il reso è possibile per tutti gli articoli con le seguenti eccezioni: preordini, ordini speciali, su misura, saldi.

  • UPS: puoi contattare UPS telefonicamente chiamando il centro UPS dedicato al tuo paese al seguente link. In alternativa puoi effettuare il tuo reso tramite il sito web oppure recandoti in uno dei punti UPS disponibili nel tuo Paese (verificali sul sito UPS).
  • DHL: puoi contattare DHL telefonicamente chiamando il centro DHL dedicato al tuo paese. In alternativa è possibile prenotare il ritiro tramite il sito web.
  • ALTRI CORRIERI: puoi selezionare il corriere che preferisci, tuttavia, in questo caso, le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico e non verranno rimborsate. Tieni presente che la scelta di utilizzare il tuo corriere può rallentare il processo di reso e il conseguente rimborso.

Ti informiamo che gli articoli acquistati possono essere sostituiti o scambiati. Se hai scelto la taglia sbagliata o, ad esempio, preferisci ricevere l'articolo in un altro colore disponibile, contatta il nostro Servizio Clienti per effettuare il cambio invece di un reso e rimborso.

I prodotti non'non deve essere in pre-ordine o su ordine speciale

Ti informiamo che gli articoli acquistati possono essere sostituiti o cambiati una sola volta. Eventuali resi o cambi futuri saranno addebitati al cliente per spese di spedizione e tasse.

I prodotti non'non deve essere in pre-ordine o su ordine speciale

Potrai seguire il viaggio del tuo reso non appena avrà raggiunto il nostro corriere. Il numero di tracciabilità è fornito sull'etichetta di reso.

Puoi utilizzare questo numero per tracciare il tuo ordine direttamente sul sito del corriere. Se tu'Se non riesci a visualizzare immediatamente le informazioni di tracciamento, è probabile che ciò sia dovuto al fatto che il corriere non l'ha fatto'Non ho ancora ritirato il pacco.

Se hai bisogno di una nuova etichetta di reso, possiamo aiutarti: contatta il nostro servizio clienti, includi il numero dell'ordine e noi'ti invieremo un'etichetta di reso.

Vogliamo che tu possa goderti l'esperienza di shopping nella boutique online Luisa Beccaria. Tuttavia, qualsiasi preordine e ordine speciale viene effettuato appositamente per te, su tua richiesta. Inoltre, teniamo molto alle questioni ambientali e miriamo a ridurre le scorte e gli indumenti inutilizzabili. Questi sono i motivi per cui non possiamo gestire la restituzione di articoli realizzati appositamente per te.

In ogni caso, possiamo aiutarti attraverso il nostro atelier, apportando tutte le modifiche necessarie: basta contattare il nostro Servizio Clienti e insieme adatteremo il tuo abito secondo i tuoi desideri (tutte le principali modifiche, spese di spedizione e dazi doganali, in questo caso, sono a tuo carico ).

Metodo di rimborso

Luisa Beccaria S.r.l. (l "Venditore”) mira a garantire la tua piena soddisfazione. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi esercitare il diritto di reso dei prodotti acquistati entro 15 giorni dalla data in cui li hai ricevuti da luisabeccaria.it.

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni.

R. Il modulo di autorizzazione al reso deve essere correttamente compilato e inviato al Venditore entro quindici (15) giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

B. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.

C. Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso. Tutti i prodotti venduti dal Venditore includono un cartellino identificativo con sigillo monouso, che è parte integrante dell'articolo. Si prega di provare i prodotti senza rimuovere l'etichetta e il sigillo. I prodotti restituiti senza cartellino o sigillo non saranno accettati.

D. I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, completi di eventuali accessori inviati insieme all'articolo (es. Dust Bag).

E. I prodotti resi possono essere spediti da un Paese diverso da quello in cui hai effettuato l'ordine, in questo caso dovrai organizzare il corriere.

F. Gli articoli resi devono essere ritirati dal corriere entro due (2) giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l'autorizzazione del venditore.

G. I prodotti indossano'non deve essere in pre-ordine o su ordine speciale

H. I prodotti indossano'Non deve essere in offerta.

I. L'ordine (se soddisfa i punti precedenti) può essere scambiato solo.

 

Se hai soddisfatto tutte le condizioni richieste, il Venditore ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati (non quello della spedizione originale). Sarai avvisato se i prodotti resi non possono essere accettati a causa del mancato rispetto delle condizioni sopra indicate. In questo caso, puoi scegliere di farti restituire i prodotti a tue spese. Se rifiuti questa consegna, il Venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo pagato per l'acquisto dei prodotti.

Dopo l'autorizzazione al rimborso (il Venditore invierà una notifica via e-mail a seguito del processo di verifica dell'integrità dei prodotti), i tempi di rimborso dipendono esclusivamente dalla modalità di pagamento originaria e dalle procedure bancarie di Vendee.

Il processo di verifica della restituzione dei prodotti richiede normalmente da 3 a 5 giorni lavorativi, ma può richiedere fino a 15 (quindici) giorni.

Informazione generale

INFORMAZIONI GENERALI SU RESI E RIMBORSI

Puoi generare il tuo RAN entro 15 giorni dalla data di consegna dei tuoi articoli e spedire il tuo reso entro 2 giorni dalla data di creazione del RAN. È possibile restituire gli articoli da un paese diverso dall'indirizzo di consegna, tuttavia dovrai trattare con il corriere e tutte le spese saranno a tuo carico (spedizione ed eventuali tasse e dazi).

Restituisci l'articolo nelle sue condizioni originali: se l'articolo restituito non corrisponde alle condizioni originali, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso e l'articolo ti verrà restituito. Se restituisci un articolo difettoso, le spese di spedizione verranno rimborsate.

È possibile effettuare un reso ed ottenere il rimborso dell'articolo, in entrambi i casi, se si tratta di prodotti danneggiati o se gli articoli non soddisfano le tue esigenze, indipendentemente dalla loro qualità (ad esempio: taglia sbagliata).

Esclusi dai resi: costumi da bagno, prodotti in saldo

Per maggiori informazioni sulla tua Politica di Reso clicca qui: puoi trovare dettagli su termini e condizioni del reso, spedizione e tempistiche.

Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda riguardante i tuoi ordini, resi o rimborsi. Inviaci una mail con i tuoi dubbi e domande: saremo felici di assisterti.