1. Istruzioni Di Reso

Ti ricordiamo che, se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai richiederne il reso entro 15 giorni dalla consegna seguendo questi semplici passi:

• Per inviare la richiesta di reso scrivici una email a: [email protected] inserendo: il numero dell’ordine, l’indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l’ordine, i dettagli e le quantità di ciascun articolo che vuoi rendere e il motivo del reso.
• Attacca l’etichetta adesiva ricevuta nella confezione originale, che include l’indirizzo di spedizione per la restituzione, all’esterno della scatola. Se l’etichetta di spedizione non dovesse essere presente, ti preghiamo di scrivercelo all’interno della email di richiesta di reso.
• All’interno del pacco è inserita anche la fattura proforma di reso. Ti preghiamo di compilarla, firmarla e di inserirla all’interno della scatola. Se hai bisogno di una copia della fattura proforma di reso, puoi scaricarne una cliccando qui. Se effettui il reso al di fuori dell’Unione Europea, dovrai compilare 4 copie. Queste ulteriori copie sono necessarie per lo sdoganamento e dovranno essere consegnate al corriere. Chiama il corriere per programmare il ritiro del pacco.

COME POSSO PRENOTARE UN RITIRO?

Organizza la restituzione del tuo reso seguendo le istruzioni a seconda del corriere. Troverai quest’informazione sull’etichetta di reso che trovi all’interno del pacco.

• UPS: Contatta UPS e concorda un appuntamento per il ritiro del tuo reso. Puoi contattare UPS via telefono, chiamando l’UPS call center dedicato al tuo Paese al seguente link. In alternativa potrai prenotare il ritiro attraverso il sito, o recandoti presso un UPS point individuabile a questo link
• DHL: Puoi contattare DHL via telefono, chiamando il call center dedicato al tuo Paese. In alternativa potrai prenotare il ritiro attraverso il sito
• ALTRI CORRIERI: Puoi scegliere un altro corriere di tua fiducia, anche in questo caso le spese di spedizione saranno a tuo carico, inoltre sarai tu responsabile per il pacco fino a quando non raggiungerà il nostro deposito.

Note – Resi dalla Cina: in base alle normative doganali cinesi, i pacchi che superano i 5000 RMB non possono essere esportati da una persona. È necessario autorizzare un broker per preparare i relativi documenti per lo sdoganamento.

POSSO EFFETTUARE IL CAMBIO DEI PRODOTTI

Ti informiamo che i prodotti acquistati possono essere sostituiti, scrivici una email a: [email protected]

DOVÈ IL MIO RESO?

È possibile tracciare l’itinerario di un reso sin dal momento in cui viene consegnato al nostro corriere. Il numero di tracciamento viene fornito sull’etichetta di reso inserita all’interno del pacco che ti è stato spedito.

Se non è possibile visualizzare direttamente le informazioni di tracciamento, probabilmente il corriere non ha ancora ritirato il pacco e la pagina sarà aggiornata non appena lo farà.

Dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo l’integrità degli articoli prima di accettarli. Questa verifica può richiedere circa 3 – 5 giorni lavorativi dopo la consegna.

La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento e nella stessa valuta.

Vedrai l’accredito sul tuo conto all’incirca entro una settimana dalla nostra richiesta di rimborso, in base al tempo richiesto delle procedure bancarie.

COME POSSO OTTENERE UNA NUOVA ETICHETTA DI RESO?

Se hai bisogno di una nuova etichetta di reso ti aiutiamo noi: è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti fornendo il numero d’ordine, e provvederemo a inviarti un’etichetta.

2. Rimborsi
MODALITÀ DI RIMBORSO

La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento:
• PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.
• PAGAMENTI VIA APPLE PAY: il rimborso sarà visibile nel suo Conto in base alla carta di credito utilizzata ed al suo istituto bancario
• PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto.

Ti rimborseremo entro 14 giorni lavorativi dalla data di recezione del reso al magazzino e te lo notificheremo via e-mail.

Se il tuo ordine è stato spedito fuori dall’UE, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei cosi.

3. Informazioni Generali
INFORMAZIONI GENERALI SU RESI E RIMBORSI

Puoi generare il tuo RAN entro 15 giorni dalla data di consegna degli articoli, e spedire il tuo reso entro 2 giorni dalla data di creazione del RAN. E’ possibile spedire gli articoli resi anche da un Paese diverso da quella da cui sono stati inviati, Dovrai però occuparti tu del reso.

Restituisci l’articolo nelle sue condizioni originali: se il tuo reso non dovesse soddisfare queste condizioni, non potremo procedere al rimborso e l’articolo ti sarà nuovamente recapitato a tue spese. Se dovessi effettuare un reso per un articolo che presenta un difetto, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione.

È possibile effettuare un reso e ottenere un rimborso, sia in caso di prodotto danneggiato o non conforme all’ordine, sia per articoli che non soddisfano le tue esigenze, indipendentemente dalla loro qualità (per esempio: taglia errata).

Sono esclusi dai resi: biancheria intima, costumi da bagno e prodotti in saldo.

Per maggiori informazioni sulla nostra Policy di Reso clicca qui: troverai dettagli su modalità e condizioni di reso, spedizioni e tempistiche.

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardo ordini, resi e rimborsi.
Scrivici una email a: [email protected]