1. Effettuare un ordine
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CLIENTI REGISTRATI

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COME ORDINARE

Acquistare sulla nostra Boutique online è molto semplice: se sai già quello che ti interessa, utilizza i link specifici delle categorie ‘abiti’ o ‘accessori’ etc. Una volta trovato un articolo che desideri ordinare, seleziona la taglia e clicca il tasto sottostante ‘AGGIUNGI AL CARRELLO’. Se la tua taglia non fosse disponibile, comparirà una scritta rossa riportante che il prodotto sarà spedito nell’arco di 1|4 settimane (special Order). Potrai vedere gli articoli selezionati cliccando su ‘Shopping Bag’ nella parte in alto a destra della pagina. Dalla Shopping Bag potrai direttamente modificare i dettagli dei prodotti (quantità), rimuoverli nel caso avessi cambiato idea oppure aggiungere i prodotti alla tua Wish List. Per completare l’ordine clicca su ‘Procedi all’acquisto’.

COME EFFETTUARE UN PRE-ORDER

È possibile pre-ordinare una selezione di articoli prima ancora che siano disponibili. Tutti gli articoli di questo tipo sono identificati dall’etichetta PRE-ORDINE visibile nella pagina prodotto. Potrai acquistarli e riceverli all’indirizzo che preferisci non appena sarà possibile procedere alla spedizione. Se il tuo ordine è misto, ovvero comprende articoli già disponibili e in pre-ordine, potrebbe essere evaso in più soluzioni per garantire una consegna più rapida. Riceverai un’e-mail di conferma non appena spediremo il tuo pacco.

FATTURAZIONE E SPEDIZIONE

Inserisci i tuoi dati di fatturazione come riportati sull’estratto conto della tua carta di credito. Se non sei un nuovo cliente, il tuo indirizzo di fatturazione apparirà automaticamente nella pagina Fatturazione e Spedizione. Se l’indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione, inserisci l’indirizzo al quale vuoi che il tuo ordine venga spedito.

OPZIONI DI SPEDIZIONE

Seleziona il metodo di spedizione adatto al prodotto o ai prodotti che vuoi acquistare dall’elenco di opzioni messe a disposizione al momento del check-out.

INFORMAZIONI PAGAMENTO

A questo punto, dovrai verificare che l’indirizzo sia corretto, rivedere il tuo ordine e infine selezionare il metodo di pagamento, una volta completati di dati ti pagamento clicca su ‘Conferma l’ordine’ per completare il checkout.

CONFERMA DELL’ORDINE

Una volta completato il checkout, nella pagina ‘Conferma dell’ordine’ troverai i dettagli riguardanti il tuo ordine, come l’indirizzo di fatturazione e spedizione, i metodi selezionati per la spedizione e il pagamento e il riassunto del tuo ordine con l’ammontare totale. Riceverai una conferma d’ordine via email, con un numero di ordine. Una volta che i tuoi prodotti saranno spediti, riceverai la conferma di spedizione via email con i dettagli del prodotto o dei prodotti che sono stati spediti.

INFORMAZIONI SULLA TAGLIA

Ti preghiamo di far riferimento alla guida alle taglie che troverai sulla pagina del prodotto per aiutarti a scegliere la taglia migliore per le tue esigenze. Se non sei completamente soddisfatto della taglia che hai ordinato, puoi rendere il prodotto e ordinare una nuova taglia. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di visitare la nostra sezione Resi e rimborsi.

2. Modificare o cancellare un ordine

Se stai effettuando un ordine dall’Unione Europea sotto il Regolamento a Tutela dei Consumatori (Vendita a distanza) del 2000 (DSRs), hai il diritto di cancellare il tuo ordine, inviando al nostro Customer Service una comunicazione scritta entro quattordici giorni dalla data della consegna. Puoi mandare una email a [email protected]
Alla ricezione della tua comunicazione di reso, il nostro Servizio Clienti ti invierà una email con la conferma per procedere con il reso.

Ti raccomandiamo di assicurare la spedizione del reso dato che sei direttamente responsabile del loro danneggiamento finché non li avremo ricevuti in magazzino. Ti suggeriamo anche di utilizzare un mezzo sicuro per spedirci il reso e che dia la possibilità di rintracciarlo.

In alternativa, abbiamo studiato una procedura semplificata per rendere i capi utilizzando il nostro servizio di reso. Ti preghiamo di visitare la sezione Resi e rimborsi nell’area del Servizio Clienti per maggiori dettagli sull’argomento.

3. Metodi di pagamento accettati

Il pagamento del tuo ordine può essere effettuato con carta di credito. Accettiamo pagamenti con:
• VISA
• MASTERCARD
• AMERICAN EXPRESS
Per i seguenti Paesi: Cina, Cina – Taiwan, Cina – Hong Kong, Cina – Macao è possibilie utilizzare in alternativa il metodo di pagamento AliPay.